Sostituzione in garanzia

Home - Garanzia - Sostituzione in garanzia

Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione gratuita per difetti imputabili al materiale o al processo di fabbricazione del materasso.
Eventuali affossamenti, entro le tolleranze, o dovuti alla base d’appoggio difettosa o ancora a cattiva manutenzione per mancata osservazione delle prescrizioni indicate sulla garanzia, non rientrano nella copertura della garanzia stessa.
Quanto dura la garanzia?
La garanzia non copre danni accidentali.
La sostituzione in garanzia gratuita non comprende le spese di trasporto.
Essa avverrà sempre previa accettazione dell’azienda.
Con la consegna del nuovo materasso sostituito viene emesso un DDT riportante la dicitura “sostituzione” nello spazio riservato alla causale del trasporto, successivamente verrà emessa fattura riportante un’analoga dicitura nello spazio riservato alla modalità di pagamento.
Con la restituzione del prodotto difettoso verrà emessa nota accredito a pareggio della fattura-sostituzione.
Se il materasso difettoso non sarà restituito entro i 60 giorni la fattura sarà messa comunque in pagamento.
Il servizio garanzia sarà e ettuato unicamente ai clienti con posizioni contabili regolari.